il Palio del Golfo è arrivato alla 90° edizione. – 2 agosto 2015

Come tutti gli anni, la prima domenica di agosto sarà caratterizzata dalla sfida dei tredici equipaggi che si sfideranno per entrare nella storia del Palio del Golfo, un anno di allenamenti e preparativi per una competizione unica.

Il Palio del Golfo unisce Sport, Tradizione e Territorio, gli atleti delle borgate “sentono” la responsabilità e le aspettative del loro pubblico.

Proprio nell'anno del 90° Palio ci saranno in città band di percussioni di strada provenienti da tutta Italia e non solo, questi gruppi di dedicano al samba e ai ritmi brasiliani in genere.

La Spezia sarà animata da ritmi latini e la notte del Palio sarà illuminata dai fuochi che ogni anno lasciano a bocca aperta grandi e piccoli.

Per godersi questo week end in potete prenotare presso le nostre strutture e godervi le bellezze che il territorio della nostra provincia offre.

Potete scrivere a [email protected] per consigli sui luoghi da visitare in funzione delle vostre esigenze e magari l'indicazione dei ristorantini o delle pizzerie da non perdere

Tags

2015
agosto
fuochi d'artificio
La Spezia
Palio del Golfo

Categories

La Spezia