Mangialonga LevantoLa 20° edizione della Mangialonga si terrà il domenica 24 maggio, il percorso di quest’anno sarà di 15 chilometri nel territorio di Levanto, si andrà a piedi per scoprire – senza la frenesia quotidiana – un territorio, il suo paesaggio e i suoi prodotti gastronomici.

Come ogni anno c’è la corsa all’iscrizione, si potranno visitare diversi borghi e in ognuno degustare prodotti tipici accompagnati da vino del territorio.

Una giornata tranquilla, una passeggiata rilassante a contatto con la natura e i suoi frutti alla scoperta di un territorio e i suoi prodotti enogastronomici tra frantoi, mulini e cantine aperte appositamente per questa manifestazione.

 

MENU MANGIALONGA
Ridarolo – focaccia alla salvia
Fontona – battuto di lardo di Castiglione Chiavarese
Chiesanuova – panissa fritta
Legnaro – ravioli au tuccu
San Bartolomeo – bagnun di acciughe
Pastine – lattughe ripiene alla genovese
Vignana – fave e salame
Lerici – castagnaccio
Giardini – città slow Orvieto

Perché non iniziare a visitare il territorio sabato 23 e fermarsi in una delle nostre strutture per essere già sul posto la domenica e godere così di un week end davvero speciale ? 

Potete scrivere a [email protected] per consigli sui luoghi da visitare in funzione delle vostre esigenze e magari l'indicazione dei ristorantini o delle pizzerie da non perdere.

 

Tags

affittacamere
borghi
guest house
guest room
hotel
Levanto
Mangialonga
prodotti tipici
vino

Categories

Levanto