Mangialonga 2017

 

Domenica 14 maggio ci sarà la 22° edizione della Mangialonga, il percorso enogastronomico si sviluppa per dieci chilometri nell'entroterra di Levanto.

Una camminata che presenterà a molti il territorio di Levanto per la prima volta ma per altrettanti non sarà una novità, anno dopo anno sono sempre di più le persone che tornano a questa festa che unisce la bellezza del territorio alla sua tradizione enogastronomica.

Una tranquilla passeggiata fatta di tappe gustose, i piatti tipici saranno accompagnati da vini locali e non può mancare la visita a frantoi nei quali nasce l'olio dalle piante che si affacciano sul nostro mare.

Sono disponibili solo 1.000 posti ... affrettatevi !

Per godersi questo week end potete prenotare presso le nostre strutture e godervi le bellezze che il territorio della nostra provincia offre.

Potete scrivere a [email protected] per consigli sui luoghi da visitare in funzione delle vostre esigenze e magari l'indicazione dei ristorantini o delle pizzerie da non perdere... e da quest'anno bike tour guidati con MTB e MTB elettriche per i sentieri delle Cinque Terre, Montemarcello, Lunigiana e molti altri percorsi indimenticabili ... per informazioni [email protected].  

 

Tags

enogastronomia
Levanto
Mangialonga
notizie
territorio

Categories

Levanto